La Grande Stagione delle Opere Liriche 2013-2014

La Grande Stagione delle Opere Liriche 2013-2014


La Grande Opera arriva al Multisala Teatro Vignola con “La Grande Stagione Live 2013-2014″, l’Opera più celebre al mondo è in diretta via satellite sul grande schermo. Dalla Prima della Scala di Milano al ritorno di Franco Zeffirelli dal Metropolitan di New York, dall’immancabile Tosca all’amatissima Cenerentola, vivremo insieme un anno di grande Opera al Cinema.

Ad aprire la stagione “Eugene Onegin” di Pyotr Ilyich Tchaikovsky l’8 Ottobre e “Tosca” di Giacomo Puccini il 12 Novembre, entrambe dal The Metropolitan opera di New York.
L’evento più atteso di ogni anno cade puntuale il 7 Dicembre 2013 per la Prima del Teatro alla Scala di Milano, quest’anno con “La Traviata” di Giuseppe Verdi interpretata da Diana Damrau e Piotr Beczala.
Ancora nei i Teatri italiani ad inizio del prossimo anno con “Madama Butterfly” di Giacomo Puccini dal Teatro Regio di Torino, “Lucia di Lammermoor” di Gaetano Donizetti dal Teatro alla Scala di Milano e “Otello” di Giuseppe Verdi dal Teatro San Carlo di Napoli.
Il Met continuerà a stupirci con “Il Principe Igor” di Alexander Borodin, “Così fan tutte” di Wolfgang Amadus Mozart e “Cenerentola” di Gioacchino Rossini, ma il vero grandioso evento sarà l’8 Aprile 2014 quando Franco Zeffirelli firmerà la regia de “La Bohème” di Giacomo Puccini.

Il prezzo del biglietto promozionale è di € 8,oo.

  • Martedi 8 Ottobre 2013

    LOC eugene onegin
    Eugene Onegin
  • Martedi 12 Novembre 2013

    LOC tosca
    Tosca
  • Sabato 7 Dicembre 2013

    LOC la traviata
    La Traviata
  • Martedi 4 Febbraio 2014

    LOC madama butterfly
    Madama Butterfly

GRANDE STAGIONE LIVE n1

GRANDE-STAGIONE-LIVE-n2-

GRANDE STAGIONE LIVE n3





Oggi al Vignola

Rassegne