NERVE da mercoledì 21 giugno PER COSA GIOCHI?

NERVE da mercoledì 21 giugno PER COSA GIOCHI?


Vee, abbreviazione di Venus, è la miglior amica di Sydney che la considera però una repressa e quindi la sfida a partecipare a un gioco online illecito, Nerve, pensando che lei non accetti. Invece Vee è così furibonda, per come Sydney l'ha imbarazzata di fronte a un ragazzo che le piace, da iscriversi davvero. Nerve la pone di fronte a sfide con premi in denaro e Vee ci prende presto gusto, anche perché la prima tra queste la porta a baciare Ian, che da quel momento diventa il suo inseparabile compagno nelle prove successive. La complicità tra i due è palpabile e travolgente tanto che Vee accetta sfide sempre più estreme, al punto da scalare la classifica e partecipare alla finale, ma quando la sua amicizia con Sydney ci va di mezzo inizia a ripensare alla propria partecipazione. La prima regola di Nerve però è non parlare di Nerve...




FAST & FURIOUS 8 da giovedì 13 aprile

FAST & FURIOUS 8 da giovedì 13 aprile


Film di corse è una definizione che va un po' stretta alla saga di Fast & Furious. Nonostante le macchine siano sempre presenti e tutto, anche ciò che sarebbe più comodo fare a piedi, viene effettuato seduti al volante, la saga non è più un poliziesco ambientato nel mondo delle corse illegali, ma ha ingrandito la sua dimensione fino a giocare in un campionato tutto suo.




MARTEDI 28 CHIUSO PER CARNEVALE - VI ASPETTIAMO MERCOLEDI 1 MARZO

MARTEDI 28 CHIUSO PER CARNEVALE - VI ASPETTIAMO MERCOLEDI 1 MARZO


MARTEDì 28 febbraio RIPOSO SETTIMANALE

MERCOLEDì 1 MARZO

sala 1 ore 18:15 - 20:15 - 22:15 - BEATA IGNORANZA;

sala 2 ore 19:30 - 22:00 - LOGAN THE WOLVERINE;

sala 3 ore 18:30 - BALLERINA;
sala 3 ore 20:00 - MAMMA O PAPà?;
sala 3 ore 22:00 - CINQUANTA SFUMATURE DI NERO;




CINQUANTA SFUMATURE DI NERO ACQUISTA SUBITO IL TUO BIGLIETTO

CINQUANTA SFUMATURE DI NERO ACQUISTA SUBITO IL TUO BIGLIETTO


NESSUN SEGRETO

Jamie Dornan e Dakota Johnson tornano nei ruoli di Christian Grey e Anastasia Steele in 50 sfumature di nero, il secondo capitolo tratto dalla serie di successo e fenomeno mondiale "Cinquanta sfumature". Quando un addolorato Christian Grey cerca di persuadere una cauta Ana Steele a tornare nella sua vita, lei esige un nuovo accordo in cambio di un'altra possibilità. I due iniziano così a ricostruire un rapporto basato sulla fiducia e a trovare un equilibrio, ma alcune figure misteriose provenienti dal passato di Christian accerchiano la coppia, decise ad annientare le loro speranze di un futuro insieme.





Oggi al Vignola

Rassegne