LA BUCA da giovedì 25 settembre

LA BUCA da giovedì 25 settembre


Un cane arruffato diventa inconsapevole pretesto dell’incontro di due umanità disordinate e precarie. Morso dall’animale, Oscar (Sergio Castellitto), avvocato burbero sempre alla ricerca di spunti truffaldini, vuole trarre profitto dall’incidente e fare causa al malcapitato proprietario, Armando (Rocco Papaleo). Quando però lo scaltro avvocato scopre che Armando è in realtà un povero disgraziato appena uscito di galera dopo aver ingiustamente scontato una pena di 30 anni, l’obiettivo cambia e la posta in gioco si alza: perché non intentare una causa milionaria ai danni dello Stato? Nel nome del riscatto, i due diventano detective alla ricerca di indizi e prove e nasce un’amicizia improbabile e divertente. Tra loro Carmen (Valeria Bruni Tedeschi), barista dall’animo sensibile con un passato insieme all’uno e un possibile futuro insieme all’altro…




Tartarughe Ninja (3D) usciranno dal grande schermo giovedì 25

 Tartarughe Ninja (3D) usciranno dal grande schermo giovedì 25


Crimine e terrore si stanno diffondendo sulle strade di New York da quando Shredder e il suo diabolico Clan del Piede stanno prendendo il controllo su tutto, dalla polizia alla politica. Il futuro sembra cupo fino a quando quattro fratelli reietti, sopravvissuti a un esperimento scientifico fallito, escono dalle fognature e accettano il loro destino di supremi vigilanti mascherati.  Di fronte ai diabolici piani di Shredder per il dominio, queste Tartarughe Ninja stanno per fare squadra con l’impavida reporter April O’Neil (Megan Fox) e il suo arguto e ironico cameraman Vern Fenwick (Will Arnett) per salvare i cittadini di New York.





GOMORRA LA SERIE LUNEDI 22 SETTEMBRE

GOMORRA LA SERIE LUNEDI 22 SETTEMBRE


Prima parte: episodi 1, 2 e 3. Il clan dei Savastano è una delle organizzazioni più potenti di tutto il Napoletano. A capo del clan Pietro, boss vecchio stampo, temuto e rispettato da tutti. Al suo fianco Ciro Di Marzio, uno dei suoi soldati più fedeli e ambiziosi. Pietro ha un erede designato, il figlio Genny, un ragazzo di vent'anni che si porta addosso centoventi chili e il peso di una vita che non ha scelto. Genny sa di non essere all'altezza del padre, ma sa anche che, quando Pietro si ritirerà dagli affari, toccherà proprio a lui guidare l’impero dei Savastano, un impero fatto di ogni genere di affari illeciti. Ma un clan rivale insidia il predominio dei Savastano, quello guidato da Salvatore Conte, pronto a tutto pur di strappare il controllo del territorio al boss.




LA RAGAZZA DEL DIPINTO da giovedì 4 settembre

LA RAGAZZA DEL DIPINTO da giovedì 4 settembre


Il film è ispirato alla vera storia di Didone Elizabeth Belle (Gugu Mbatha-Raw), l'illegittima figlia di un ammiraglio della Royal Navy. Cresciuta dal suo aristocratico prozio Lord Mansfield (Tom Wilkinson) e sua moglie (Emily Watson), il lignaggio di Belle le offre certi privilegi, ma il colore della sua pelle le impedisce di partecipare pienamente alle tradizioni proprie della sua posizione sociale. Belle si innamora del figlio idealista di un vicario che, con il suo aiuto, tenterà di porre fine alla schiavitù in Inghilterra.




ARENA VIGNOLA 2014 27^ edizione PolignanoFilmdAmare

ARENA VIGNOLA 2014 27^ edizione PolignanoFilmdAmare


PROGRAMMA DI SETTEMBRE 2014:
n.b. in caso di pioggia vi riparate sotto la tettoia

- martedì 9 e mercoledì 10 settembre unico spettacolo ore 21:15

  Anteprima della nuova stagione 2014

  INTO THE STORM

- solo giovedì 11
  ore 20:15 INTO THE STORM,
  ore 21:45 LIBERACI DAL MALE.

- solo venerdì 12
  ore 20:00 e 21:30 INTO THE STORM,

- da sabato 13 a martedì 16 unico spettacolo ore 20:30
  evento straordinario
  SI ALZA IL VENTO
.






Oggi al Vignola

Rassegne